Arriva a Roma la prima edizione di Svuotalarmadio

2
0

Svuotalarmadio, il mercatino d’abbigliamento nuovo e usato, si terrà dal 9 al 12 novembre a Roma

Svuotalarmadio – Siete in cerca di abiti di marca ma non volete spendere troppo? Cercate un capo di qualche anno fa, diventato ormai introvabile? Volete dare una rinfrescata al vostro guardaroba con nuovi capi?  Allora siete nel posto giusto!

Dal 9 al 12 novembre non potete perdere la prima edizione di Svuotalarmadio nello studio Gaia del Sole di via Capranica Prenestina.

Qui potrete trovare un’ampia selezione di capi d’abbigliamento, borse e accessori nuovi e second hand di brand più o meno famosi. Prada, Gucci, Fendi, Louis Vuitton : questi sono solo alcuni dei marchi che troverete tra gli stand del mercatino.

A partire dalle 10 e fino alle 19 via libera allo shopping e alla vendita dei propri abiti usati. Accaparrarsi la migliore occasione sarà divertente. I clienti e i venditori potranno così soddisfare le rispettive esigenze.

Svuotalarmadio – Come è nato questo nuovo modo di fare shopping

Svuotalarmadio

Svuotalarmadio

L’iniziativa nasce prima come gruppo Facebook, come comunità online dove scambiare e vendere abiti usati, spesso abbandonati nel fondo dell’armadio.

Il fenomeno del riciclo di abiti si è diffuso notevolmente con il passaparola. Sono arrivati i primi mercatini ufficiali e da Roma, città natale dell’iniziativa, la filosofia del gruppo si è diffusa in altre città, contagiando tutte le fashion addicted italiane. Non solo abiti usati, ma anche accessori, scarpe, borse, capi unici e introvabili oppure comprati e mai utilizzati. Insomma una realtà dove trovare la giusta occasione a prezzi accessibili per tutti.

Svuotalarmadio – Info utili

Location:
Gaia del Sole

Indirizzo:
via Capranica Prenestina, 22

Quando: 
Dal 9 al 12 novembre
Dalle 10.00 alle 19.00

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento