Arriva il Circo Bianco all’Atlantico Live di Roma

2
0

Spettacoli e performance circensi in arrivo il 2 dicembre a Roma con il Circo Bianco

Circo Bianco all’Atlantico Roma – Da cinque anni, gli spettacoli del Circo Bianco girano l’Italia con grande successo. Per un’unica strepitosa data gli artisti circensi arrivano a Roma, il 2 dicembre all’Atlantico Live.

Con la regia di Francesca Ghini e Paolo D’Isanto, gli artisti portano in scena uno spettacolo unico e affascinante in cui si integrano le discipline circensi con costumi e coreografie di alto livello. Senza mai usare gli animali, gli artisti del Circo Bianco usano il corpo per dar vita a uno spettacolo magico, con ambientazioni surreali. Lasciando il pubblico a bocca aperta!

Con due spettacoli in programma, alle 16.00 e alle 20.00, il Circo Bianco è pronto ad ammaliare il pubblico con una favola acrobatica. Questo tipo di spettacolo ha già conquistato il cuore delle famiglie e dei più giovani, nelle piazze e nei teatri italiani.

Circo Bianco all’Atlantico –  Uno spettacolo unico con scene circensi e atletiche

Circo Bianco all'Atlantico

Circo Bianco all’Atlantico

Una donna, innamorata dell’amore, non riesce a trovare la sua ispirazione. Nonostante le difficoltà, per tutta la storia sarà in cerca di questa importante emozione. Nel corso della fiaba  capirà che l’amore più grande si chiama Amicizia!

Sarà questa al trama generale della fiaba raccontata dallo spettacolo del Circo Bianco all’Atlantico di Roma. Due blocchi narrativi condurranno il pubblico all’interno di mondi incantati, con artisti, personaggi di fantasia, performance e giochi di fuoco.

La vasta scelta di artisti presenti sul palco interagirà con gli spettatori, dando vita a uno spettacolo unico, ogni volta diverso. Infatti gli spettacoli del Circo Bianco sono concepiti con una trama centrale da cui prendon vita altre scene, atletiche e circensi che possono cambiare di spettacolo in spettacolo.

Con l’arrivo del Circo Bianco all’Atlantico di colpo si verrà trasportati all’interno di una favola, su un lago ad ammirare la Luna. Un attimo dopo le fiamme avvolgeranno gli artisti… e di colpo si arriverà nell’Inferno. Questo è il Circo Bianco e questi sono i suoi magici spettacoli!

Location:
Atlantico Live

Indirizzo:
Viale dell’Oceano Atlantico, 271

Quando:
2 dicembre 2017
Alle 16.00 e alle 20.00

Ingresso Biglietto: 

  • Intero: €18 + prevendita
  • Ridotto (Under 10): €13 +prevendita

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento