Arrampicata Roma – Il 25 Aprile un’emozione tutta in verticale

2
0

Arte e avventura ti aspettano al Castello di Bracciano per una giornata indimenticabile

Arrampicata Roma – Sogni un 25 Aprile adrenalinico? Beh, questa è sicuramente l’occasione che fa te! Un tuffo nel vuoto dalla Torre più alta del Castello Odescalchi di Bracciano. Un’esperienza da mozzare il fiato e provocare una vera scarica di euforia! Il 25 Aprile prenota la tua Emozione Verticale sul sito del Castello Odescalchi e regalati un’esperienza unica.

Dalle ore 10:00 alle ore 19:00, un evento adatto a tutti, grandi e piccini dagli 8 anni in su. Sali a bordo della tua auto e, con la scusa di una piacevole gita fuori porta nella suggestiva location di Bracciano, lanciati in un’avventura mozzafiato. Bracciano dista poco meno di un’ora da Roma ed è facilmente raggiungibile percorrendo l’A90 e la Via Braccianense SP/493.

Il Programma dell’evento | Arrampicata Roma

Arrampicata Roma

Arrampicata Roma – Castello Odescalchi

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Associazione Recovery Energy e si avvale di strumenti ed attrezzi in totale sicurezza. In questo giorno di festa potrai decidere di arrampicarti sulle mura del Castello e calarti da una Torre alta 40 metri. Potrai scavalcare i merli del punto più elevato del Castello e scendere in corda fino al cortile alla base della fortezza.

Inoltre, questa è un’occasione speciale per scoprire angusti passaggi segreti ed emozionanti racconti. Con una visita unica ed interattiva, potrai ammirare gli angoli più segreti del Castello, scoprire il passaggio segreto di epoca rinascimentale ed ammirare panorami mozzafiato.

Inoltre, avrai la possibilità di farti scattare una foto sensazionale in cima al torrione più elevato, dove un tempo passavano le ronde dei soldati pronte a difendere le mura. Cosa aspetti? Prenota ora la tua arrampicata per il 25 Aprile!

Ti aspettiamo!!!

Location:
Castello Odescalchi

Indirizzo:
Via del Lago, 1 – Bracciano

Quando:
25 Aprile 2018

Orari:
10:00 – 19:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento