Arket il nuovo brand di H & M in autunno 2017

1
0

Il gruppo svedese lancerà il suo nuovo brand in 18 paesi, l’Italia sarà uno di questi?

arket il nuovo brandArket il nuovo brand della nota casa svedese verrà lanciato in autunno, portando ad otto il numero di etichette controllate. Karl – Johan Persson, ceo del gruppo H & M, ha dato l’annuncio della new entry a fine febbraio.

L’azienda svedese ha generato profitti da capogiro nel periodo in questione, totalizzando 2,4 miliardi di corone svedesi (circa 260 milioni di euro).

Arket il nuovo brand debutterà in 18 paesi

Londra sarà il primo luogo in Europa dove debutterà il brand, come riportato da “Women’s Wear Daily”. A seguire sarà il turno di Cophenagen, Bruxelles e Monaco di Baviera. Karl – Johan Persson Spiega che questo nuovo brand sarà rivolto all’abbigliamento donna, uomo e bambino ed in aggiunta un’accurata offerta di articoli per la casa ad un costo leggermente più alto rispetto i soliti canoni di H & M.

I nuovi capi avranno un prezzo che si aggira intorno ai 39€, con questa tipologia di prodotto H & M entra in una fascia di prezzo diversa, leggermente più alta; dando enfasi ai sui materiali che utilizzerà per Arket, la praticità del prodotto e la vestibilità per chi andrà a indossare il capo.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento