Ariccia sotto le stelle 2017: un evento pieno di Musica, Cabaret e Alta Moda

1
1

Dal 21 al 23 luglio 2017 ci aspetta una tre giorni di grandi spettacoli ad Ariccia

ariccia sotto le stelle 2017Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 luglio 2017 i Castelli Romani sono protagonisti indiscussi grazie a tre grandi serate ad Ariccia Sotto Le Stelle, nella location fantastica di Piazza di Corte a partire dalle ore 21.00, ideato e realizzato completamente dal Comitato Feste della Parrocchia S.Maria Assunta in Cielo, grazie al coordinamento e la direzione del parroco Don Antonio Scigliuzzo.

Ariccia sotto le stelle 2017 con Fausto Leali

Venerdì sera 21 luglio ci sarà un grande concerto d’apertura con l’arrivo sul palco di Fausto Leali, voce unica e inconfondibile nel panorama musicale italiano, reduce di molteplici successo sia in campo nazionale che internazionale, con un tono di voce inconfondibile che gli è valso il soprannome di “nero bianco“.

Il concerto aprirà con la voce del cantautore dei Castelli Romani, Luca Guadagnini, colui che ha ideato l’evento benefico Rock per Un Bambino, divenuto nei diversi un appuntamento solidale e musicale da non perdere a Roma sud.

Dado Sabato 22 luglio

Sabato sera 22 luglio parte il grande Cabaret di Dado con uno show memorabile condotto da Antonella Mosetti e Marco Senise.  Durante l’arco della serata verranno premiate alcune eccellenze del territorio ed è in serbo l’entrata a sorpresa di qualche personaggio.

Alta moda e miss ad Ariccia Sotto le Stelle

Domenica 23 luglio c’è il Gran Finale con la moda e le bellezza ad essere i veri protagonisti in una serata divisa in due parti: la prima vedrà al centro della sfilata della maison “Celli Alta Moda” curata direttamente dalla stilista Maria Celli.

Nella seconda parte assisteremo alla finale regionale di Miss Italia. Ci sarà l’elezione della miss che da Ariccia accederà direttamente alla fase finale a Salsomaggiore nel concorso nazionale di bellezza più prestigioso in assoluto. La serata avrà un noto volte come conduttrice, Pamela Prati e Beppe Convertini.

Ariccia Sotto Le Stelle 2017  vi aspetta il 21 luglio con L’ingresso all’evento Gratis.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento