Ariana Grande Live al Palalottomatica giovedì 15 giugno 2017

0
0

La famosa cantante Pop approda nell’arena del Palalottomatica

ariana grande live al palalottomaticaAriana Grande è un attrice compositrice e cantante statunitense.  Il suo successo è sbocciato tra il grande pubblico grazie alla sit-com di successo Sam & Cat.

Da li parte nel 2011 la sua carriera anche come cantante, firmando un contratto con Republic Records, pubblicando una serie di successi nel 2013 con “Yours Truly“, nel 2014 con “My Everything” e l’anno scorso con “Dangerous Woman“, consacrandola tra i Big.

La sua voce così profonda e sensuale, viene spesso comparata con quella di Whitney Houston e Mariah Carey. Ora è pronta a far sognare i suoi fan giovedì 15 giugno, al Palalottomatica, con il suo Dangerous Woman Tour. Ariana Grande una cantante dai numeri impressionanti, in meno di un anno ha guadagnato il primo posto in classifica nella Billboard top 200 per due volte – la prima volta grazie al singolo che ha avuto un gran successo “Yours Truly” e poi con il successivo “My Everything”.

La location è il Palalottomatica a Piazzale Pier Luigi Nervi, 1, 00144, con inizio concerto alle 20.30. Se volete saperne di più sulla Star, potete visitare il suo sito web ufficiale: www.arianagrande.com.

Ariana Grande Live al Palalottomatica – Dangerous Woman Official Video

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento