Aracnoroma- La Mostra scambio di entomologia in un’occasione unica

0
0

Ragno porta guadagno?” No, solo porta appassionati, allevatori, studiosi e curiosi…

Aracnoroma – Domenica speciale quella del 20 Maggio. Una giornata in compagnia di aracnidi, mantidi, fasmidi, coleottori, miriapodi, farfalle, lumache, formiche, blatte e tutti la famiglia a seguire. Non fare la faccia brutta… Sapevi che costituiscono la più grande classe di essere viventi presenti sulla Terra, popolando l’1/6 dell’interno regno animale? Questa e altre fantastiche curiosità potrai scoprire in occasione di questo evento davvero unico.

Domenica 20 Maggio, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, allo Sporting Life di Via Cannetacci si terrà la Mostra di scambio di entomologia. Un’opportunità unica per conoscere ed ammirare da vicino il mondo degli antropodi, scoprirne i segreti ed i loro particolari habitat. L’obiettivo della mostra è quello di riunire non solo appassionati e studiosi, ma anche allevatori o, semplicemente, curiosi in una giornata dedicata a questo meraviglioso mondo.

 

 

Una Mostra speciale nel cuore di Roma: Aracnoroma

Aracnoroma

Aracnoroma – Sporting Life

La passione per gli antropodi ha portato alla nascita di un evento unico nel Lazio, in una location di circa 600 mq. Una mostra dedicata a categorie di artropodi che incuriosiscono le persone, ma che, comunemente, non sono di facile reperibilità.

Sul tavolo di ogni espositore ci saranno teche con una perfetta ricreazione dell’habitat reale in cui questi  animali vivono. E al loro interno? Splendidi esemplari adulti che aspettano solo di essere ammirati!

Verranno ospitati anche alcuni antropodi velenosi e non mortali, che potrebbero, però, essere invalidanti per l’uomo. Ma non lasciarti intimorire, ti aspettiamo!!!

Location:
Sporting Life

Indirizzo:
Via Cannetacci, 50 – Roma

Quando:
20 Maggio 2018

Orari:
Dalle 09:00 alle 18:00

Prezzi:
2 €

Info:
aracnoroma.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento