Ara Pacis : aperture straordinarie per il 1 e 2 novembre per l’Ara com’era

2
0

In occasione della festività di Ognissanti, apertura straordinaria per “L’Ara com’era” presso l’Ara Pacis di Roma

Ara Pacis 2017 – Un ‘opportunità straordinaria per tutti i turisti in arrivo a Roma per la festività di Ognissanti e per tutti i visitatori. Il 1 e 2 novembre l’Ara com’era sarà visitabile con aperture straordinarie e nuove promozioni.

L’innovativo archeoshow andrà in scena anche nelle due serate di mercoledì e giovedì, in aggiunta alle date già previste, dalle 20 alle 24, con ultimo ingresso alle 23.

Personaggi, divinità e animali si animano in 3d per ricreare le origini di Roma e della famiglia di Augusto. Il percorso è suddiviso in 9 punti di interesse, con inizio davanti al plastico del Campo Marzio Settentrionale. Il percorso prosegue ammirando i dettagli dell’Ara Pacis a colori. E, dunque, si potrà ammirare il sacrificio di Enea, la nascita di Romolo e Remo, le raffigurazioni dei sacerdoti, la dea Tellus, la dea Roma e per finire la processione con Augusto seguito da tutta la sua famiglia.

Ara Pacis – Promozioni per i visitatori della Festa del cinema di Roma

Ara Pacis

Ara Pacis

Oltre alle aperture straordinarie in programma per il 1 e 2 novembre, l’Ara Pacis riserva promozioni per tutti gli appassionati di cinema. Infatti per tutti i visitatori della 12esima edizione della Festa del cinema di Roma in programma fino al 5 novembre, l’Ara com’era riserva un biglietto ridotto.

L’ingresso con riduzione è riservato, per tutto il mese di novembre, ai possessori del biglietto della manifestazione cinematografica. Gli spettacoli sono in programma il venerdì e il sabato, dalle 19:30 alle 23, con ultimo ingresso alle 22.

La visita all’Ara com’era all’interno degli spazi del Museo dell’ Ara Pacis ha una durata di 45 minuti e l’ingresso è consentito a piccoli gruppi, ogni 15 minuti.  Inoltre i visori non sono utilizzabili al di sotto dei 13 anni.

Location:
Museo dell’Ara Pacis

Indirizzo: 
Lungotevere in Augusta

Quando:
venerdì e sabato: dalle 19.30 alle 22.00
Apertura straordinaria: 1 e 2 novembre dalle 20.00 alle 24.00

Ingresso Biglietto: 
Intero : 12€
Ridotto: 10€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento