All’Ex Dogana si festeggia il decimo Anniversario Breaking Bad

2
0

Il 24 Febbraio gli amanti della serie sono tutti invitati all’evento in tema Walter White

Anniversario Breaking Bad – Chi non ha mai desiderato rivivere in prima persona le location ed i personaggi di una serie tanto amata dal pubblico italiano e non solo?! In occasione del decimo anniversario dall’uscita della prima puntata della serie più seguita, l’Ex Dogana di Roma inaugura un evento in stile tute gialle e chimici improvvisati.

Walter White, il protagonista della serie Breaking Bad, fa visita nella Capitale, regalando una serata in suo onore per tutti gli amanti della serie TV. Un evento imperdibile anche per i più golosi, in quanto si potrà consumare a profusione il famoso pollo fritto targato Los Hermanos.

Anniversario Breaking Bad – La serie TV più amata incontra la Capitale

Anniversario Breaking Bad

Anniversario Breaking Bad – Walter White

Sono passati già dieci anni dalla prima puntata di Breaking Bad. Non sentiamoci vecchi e depressi, ma felici di aver potuto vivere in prima persona il successo di una delle più grandi serie televisive al mondo. Una serata unica per ripercorrere la storia di Walter White, in arte Heisenberg, un tranquillo insegnante di chimica che colpito da un cancro terminale decide di dedicare la sua vita alla produzione di metanfetamina. Una scelta difficile che lo porta, nel corso della serie, ad affrontare diverse problematiche e continue liti familiari, con un unico nobile desiderio… Aiutare la sua famiglia dopo la sua morte.

Padre di un figlio disabile e marito di una donna in dolce attesa, Brian Cranston, nei panni di Walter White, impersona un personaggio che nel corso della sua vita si è visto spesso calpestato dal mondo che lo circonda. Il cancro rappresenta per lui una rinascita, un desiderio inarrestabile di mettersi di nuovo in gioco per donare alla sua famiglia un’esistenza tranquilla e agiata dopo la sua morte.

L’Ex Dogana di Roma sabato 25 Febbraio decide di festeggiare l’anniversario della serie TV con un evento unico nel suo genere. Nel corso della serata proiezioni, laboratori di meth, chimici in tuta gialla, tavole periodiche e una maratona video saranno i veri protagonisti dell’evento. Non mancherà bella musica dagli anni 2000 in poi con oltre 15 anni riassunti in 3 imperdibili stage musicali. E non dimenticate il Pollo Fritto Los Hermanos e le maschere del personaggio.

Cosa aspetti? Indossa tuta gialla e Fedora per immergerti a 360° nei panni del più ‘famigerato‘ trafficante di diamanti blu.

Location:
Ex Dogana

Indirizzo:
Via dello Scalo San Lorenzo, 10 – Roma

Quando:
24 Febbraio 2018

Orari:
21:30

Prezzi:

  • 7 € fino a 00:30
  • 10 € Ingressi successivi

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento