American Motor Show Fiera Roma – Dal 25 aprile al 5 maggio

0
0

Arriva dal 25 aprile al 5 maggio 2019 l’appuntamento con l’ American Motor Show Fiera Roma che si colloca all’interno di Roma incontra il mondo

American Motor Show Fiera Roma – Roma incontra il mondo sarà un grande evento, un festival d’Europa che vi porterà a conoscere le eccellenze di alcuni paesi del mondo. All’interno di questo grande festival, che si svolgerà dal 25 aprile al 5 maggio 2019, quest’anno si inserisce una grande novità.

Si tratta dell’American Motor Show Fiera Roma, un vero e proprio viaggio nel mondo dei motori americani Action Live con spettacoli dal vivo.

In occasione del festival, dunque, a Nuova Fiera di Roma saranno allestite due piste con tribuna per poter ammirare da vicino i Monster Truck mentre schiacciano le auto parcheggiate. Insomma, una bella esperienza da vedere almeno una volta nella vita e l’occasione arriva proprio a Roma.

American Motor Show Fiera Roma – Il villaggio dedicato ai motori americani

American Motor Show Fiera Roma

Evoluzioni spettacolari, moto da cross acrobatiche, stuntmen senza limiti e tanto altro vi aspettano, quindi, dal 25 aprile al 5 maggio a Nuova Fiera di Roma. Saranno delle giornate uniche all’insegna dello spettacolo regalato dai motori americani che saranno presenti all’American Motor Show Fiera Roma.

I visitatori potranno, inoltre, assistere a gare di accelerazione, taxi drive con la possibilità di sedersi accanto a piloti professionisti, per provare così l’ebbrezza della loro spericolata guida. Ma ancora drifting, supercars, test drive e giochi che coinvolgeranno gli spettatori più coraggiosi, alla presenza di bellissime motor girls, che offriranno gadgets gratuiti.

Oltre a tutto ciò, sarà allestito un vero e proprio Villaggio dei Motori dove ammirare da vicino i potenti mezzi visti in pista e conoscere i piloti, protagonisti di acrobazie spettacolari. Un altro settore, invece, sarà tutto a tema motori.

Dunque, l’American Motor Show  è uno spettacolo nello spettacolo, rientrando nel grande festival Roma incontra il mondo. E si preannuncia un grande successo di pubblico, che resterà piacevolmente sorpreso dagli show degli stuntmen e dai piloti.

Location:
Nuova Fiera di Roma

Indirizzo:
via portuense, 1645

Quando:
dal 25 al 28 aprile 2019
1-4- 5 maggio 2019

Orario:
dalle 10.30 alle 22.00

Ingresso:
13€

Maggiori informazioni:
www.fieraroma.it/evento/american-motors-show-2019

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento