Àmanthy: Network Marketing Benessere Sessuale

0
0

Àmanthy: Network Marketing Benessere Sessuale: Siamo stati invitati a partecipare ad un party Àmanthy per scoprire quella che viene definita la nuova frontiera del benessere sessuale.

Àmanthy: Network Marketing Benessere Sessuale: Party

Lo scorso Giovedì 30 Gennaio ci siamo recati nella sede dell’azienda Àmanthy in zona Talenti, a Roma, dove si è svolto un Party dedicato alle donne e alle coppie.

Appena arrivati siamo stati accolti dall’ambasciatrice Àmanthy della serata.

Entrando siamo stati subito colpiti dall’atmosfera gioviale e rilassante che si respirava.

Donne e uomini a proprio agio in un contesto volto a parlare di sessualità.

Già questa situazione per noi, abituati ai tabù della nostra società, si è rivelata una vera e propria innovazione culturale.

La serata è iniziata con una breve presentazione personale di Veronica, l’ambasciatrice Àmanthy della serata.

Ci ha raccontato di essere una mamma e di aver affiancato l’attività in Àmanthy al suo lavoro tradizionale e di come questo l’abbia portata ad entrare in un mondo stimolante, educativo e remunerativo.

Simpatica, professionale e disinvolta, Veronica ci ha fornito del materiale informativo introducendoci allo svolgimento della serata.

Àmanthy: Network Marketing Benessere Sessuale: Empatia

Per mettere a proprio agio gli ospiti, Veronica ha proposto un breve ma simpatico gioco sulle presentazioni dei partecipanti. Grazie alla sua bravura e formazione abbiamo potuto osservare come persone sconosciute tra loro entrassero in empatia e nel mood giusto per trascorrere la serata.

Àmanthy: Network Marketing Benessere Sessuale: Prodotti

Il Party è proseguito con una presentazione dei prodotti Àmanthy, suddivisi in varie categorie.

Veronica ha creato la giusta atmosfera accendendo delle candele da massaggio  e facendole provare agli ospiti sulle mani mentre ne spiegava funzioni, benefici ed ingredienti.

Si sono susseguiti prodotti ed informazioni interessanti ed educative su: Lubrificanti, Pavimento Pelvico, Massaggio Prostatico e l’importanza dell’utilizzo di alcuni prodotti volti al benessere fisico e sessuale dell’individuo e della coppia che potete visionare e acquistare sul sito aziendale www.amanthy.com

Non sono mancati momenti ludici e d’interazione con gli ospiti attraverso giochi semplici ma ben strutturati.

Veronica ha poi parlato di prodotti; per la donna, per l’uomo e per la coppia, facendo assaggiare sapori, sentire odori e vibrazioni, spiegando in maniera professionale ma elegante le funzioni di ciascuno e i vantaggi dell’utilizzo.

Àmanthy: Network Marketing Benessere Sessuale: L’opportunità

Finita la presentazione dei prodotti, Veronica si è messa a disposizione per rispondere a domande inerenti alla sua attività in Àmanthy, spiegando l’azienda, le opportunità di guadagno e facendo capire la filosofia di Àmanthy.

Veronica ha dedicato dieci minuti a ciascuno degli ospiti, in privato per ulteriori domande, curiosità ed eventuali acquisti.

Terminata la serata ci siamo trattenuti con lei per scoprire di più su questa nuova azienda.

Àmanthy: Network Marketing Benessere Sessuale:

Àmanthy è un azienda giovane e dinamica che ha scelto come forma di distribuzione il network marketing.

Fondata ad Agosto 2019 da tre donne intraprendenti ed impegnate per i diritti sessuali; Emanuela Nuzzo, Rosalba Soresi e Valentina De Paolis, Àmanthy è la prima azienda italiana ad occuparsi di benessere sessuale e sex toys attraverso il sistema del network marketing.

Network Marketing:

Il Network marketing o Multi Level Marketing è una forma di vendita diretta.

I venditori distribuiscono i prodotti direttamente ai consumatori oltre a incoraggiare e procacciare nuovi venditori.

Con questo sistema si viene ricompensati non solo per le vendite effettuate ma anche per quelle compiute da altri incaricati reclutati.

La strategia commerciale di Àmanthy  può effettivamente produrre ingenti guadagni e include per i suoi distributori la possibilità di fare carriera, basandosi sulle proprie forze, su quelle dei propri colleghi e della compagnia.

Tutto questo ci è stato mostrato con un breve video di presentazione.

Àmanthy: Network Marketing Benessere: Filosofia

La missione di Àmanthy è quella di informare e accendere i riflettori sulla sessualità e sulla salute sessuale.

Nei principi fondanti dell’azienda vi è l’idea di promuovere una maggiore consapevolezza sociale della salute sessuale in tutta Italia la quale si riflette anche nella missione degli ambasciatori Àmanthy, il cui slogan è “un’educazione sessuale per tutti: un ponte verso il benessere sessuale”.

Gli ambasciatori Àmanthy:

Tutti gli ambasciatori Àmanthy sono formati direttamente dall’azienda e affiancati inizialmente da un incaricato più esperto.

Opportunità:

Àmanthy è alla costante ricerca di persone che condividano i suoi principi, ambiziose, determinate e che abbiano voglia di imparare, di insegnare e di guadagnare in un settore che oltretutto è in costante crescita e registra un aumento di fatturato annuo del 300% .

“Àmanthy è convinta che le persone sessualmente appagate, rendano il mondo un posto migliore.”

Àmanthy: Network Marketing Benessere Sessuale: Osservazioni personali

Grazie a Veronica abbiamo compreso che Àmanthy ha un importante messaggio sociale ed offre una possibilità di guadagno a tutte quelle persone che; sono in cerca di un’ occasione, hanno bisogno di un guadagno extra, vogliono rendersi indipendenti grazie ad una vasta gamma di prodotti di qualità e al supporto di professionisti del settore come Veronica.

Abbiamo trascorso una serata diversa, divertente, utile ed informativa, ringraziamo Àmanthy per l’invito e Veronica per la disponibilità.

 

La Redazione Di Roma Comunica

 

 

 

Lascia un Commento