Alanis Morissette Roma: la cantautrice canadese al Roma Summer Fest

1
0

Il 9 Luglio all’Auditorium Parco della Musica un grande ed imperdibile concerto

Alanis Morissette Roma – In occasione del Roma Summer Fest salirà sul palco dell’Auditorium di Roma la cantante ed autrice più apprezzata nel panorama musicale contemporaneo: Alanis Morissette. La cantautrice approderà nella Capitale per regalare al popolo capitolino un sensazionale concerto il 9 Luglio dalle ore 21:00.

L’artista canadese porta con sé un grande bagaglio performativo ed un numero notevole di premi. Con i suoi 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy, 1 candidatura ai Golden Globe e oltre 60 milioni di dischi venduti, di sicuro saprà regalare una serata davvero emozionante e senza precedenti.

Inoltre, la cantautrice negli anni si è dedicata anche ad argomenti e tematiche legate all’arte, alla spiritualità ed al benessere psico-fisico attraverso un podcast mensile appositamente creato. Attualmente Alanis non solo sta lavorando al suo nuovo disco, ma si è immersa anche in un’altra importante attività artistica: scrivere un libro.

Il Roma Summer Fest è, senz’altro, uno degli eventi più importanti della Capitale dal punto di vista musicale ed artistico. Saranno molti gli artisti che cavacheranno il grande palco dell’Auditorium Parco della Musica per oltre due mesi di concerti. Tra questi non poteva mancare una cantautrice che fa della sua musica un’esperienza da vivere almeno una volta. Quale occasione migliore?

Info e Biglietti Concerto Alanis Morissette Roma

 

Alanis Morissette Roma

Alanis Morissette Roma – Auditorium Parco della Musica

Il 9 Luglio, dalle ore 21:00, la cantautrice Alanis Morissette ti aspetta all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Un concerto imperdibile organizzato in occasione del Roma Summer Fest che vedrà altri artisti d’eccezione cavalcare il grande palco.

I Biglietti per il Concerto sono disponibili sul Sito Ufficiale ticketmaster.it, ticketone.it ed in tutti i punti di vendita autorizzati.

Cosa aspetti? I posti si esauriscono in fretta! Ti aspettiamo…

Location:
Auditorium Parco della Musica

Indirizzo:
Viale De Coubertin Pietro, 30 – Roma

Quando:
9 Luglio 2018

Orari:
Dalle ore 21:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento