8 Marzo Festa della Donna – Proposte di Viaggio e Consigli

0
0
  • Valutazione
4

Tu cosa ne pensi?

Lascia una valutazione cliccando sulle stelle in basso a destra

Sending
User Review
4.36 (14 votes)

Un evento dedicato alla donna – Ecco tante scelte consigliate per passare un weekend differente

8 marzo festa8 marzo festa della donna, è  da sempre è un giorno speciale, e quale modo migliore per staccare la spina da Roma e Provincia, per un weekend romantico in qualche località di mare o collina, per rilassarsi e godersi momenti magici di coppia, oppure all’insegna del divertimento.

Per chi vuole uscire dall’Italia è consigliato in questo periodo la Spagna, soprattutto Valencia, un luogo stupendo dove è possibile passare un dolce weekend di coppia tra luoghi suggestivi è un ottima cucina con Sangria, Paella e tanta altra arte culinaria del posto.

Per chi invece vuole godersi diversi giorni di vacanza, c’è la Thailandia che offre mete indescrivibili, con spiagge da cartolina e nel pieno della natura incontaminata. Chi invece vuole restare in Italia c’è la Puglia, terra baciata dal sole in ogni stagione e soprattutto nel periodo primaverile, può anticipare l’estate con un tuffo nelle spiagge dall’acqua trasparente e cristallina.

Un altro luogo dove il romanticismo può mescolarsi tra la natura e i verdi prati è la Toscana, dove il cibo poi ne fa da cornice, con specialità tipiche della località. Dopo aver mangiato potrete farvi lunghe passeggiate tra le colline in fiore e pianure totalmente sommerse dal verde.

8 marzo festa della donna – eventi consigliati solo per gruppi di donne per festeggiare la loro festa

Marzo è festa della donna, occasione per uscire dai canoni soliti e organizzare viaggi e Spa solo per donne. Se avete a disposizione un fine settimana, potete usufruire di una fantastica Spa con la vostra migliore amica che magari non vedete da tempo.

Oppure se decidete di andare in montagna ci sono le Beauty Farm, dove potrete usufruire di diversi trattamenti,  fino alle terme del Centro-Italia, come quelle di Saturnia e Ischia e tanti altri luoghi che possono far al caso vostro. Se invece avete a disposizione diversi giorni da dedicare alle vostre amiche, New York offre il meglio della moda, approfittando di voli a bassissimo prezzo, e una volta arrivati li camminare dentro Central Park con i raggi della primavera sulla pelle, oppure godervi una passeggiata sulla Fifth Avenue, via d’eccellenza per la Grande Mela.

A tutte le donne per questo evento che è prossimo auguriamo una buona festa, sperando che possano scegliere una di queste mete e passarle con chi più preferiscono.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

Lascia un Commento