50 Sfumature di Donna a Roma l’8 aprile a Roma al Centro Congressi Spagna

2
0

50 Sfumature di Donna per il secondo anno consecutivo torna l’evento da il portale “VediamociChiara”

50 sfumature di donnaGrazie al portale “VediamociChiara” 50 Sfumature di Donna torna per il secondo anno consecutivo a Roma. Un evento dedicato esclusivamente al benessere e la salute delle donne. Affronterà una speciale iniziativa con il tema della “seconda volta”, un argomento dedicato al periodo di età tra i 40 e 50 anni dove prende forma un necessario e biologico desiderio di cambiamento.

Così sabato 8 aprile 2017, al Centro Congressi Spagna, per un intero pomeriggio, l’ideatrice di “VediamociChiara”, la Dott.sa Maria Luisa Barbarulo, darà tanti spunti innovativi sulla questione dell’esser donna oggi.

Gli argomenti principali tratteranno la salute e il benessere, in un ambiente piacevole e divertente grazie anche alla Dott.sa Alessandra Bitelli, che grazie alla sua professione di Mental Coach, focalizzerà il pubblico tramite esercizi mentali, sugli obiettivi da raggiungere per arrivare al desiderato cambiamento.

Durante l’arco della giornata sarà presente l’organizzazione di volontari Komen Italia senza scopo di lucro. Operano nella lotta ai tumori del seno in tutta Italia, ed hanno come testimonial Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi.

A seguire ci saranno molti professionisti del settore durante l’arco della giornata, dove oltre l’aspetto psichico si andranno ad affrontare anche le questioni fisiche con la ginnastica.

Per avere maggiori informazioni sull’evento con la scaletta del programma e tutti gli esperti che ne faranno parte, potete visitare direttamente il sito ufficiale di “VediamociChiara“.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento