24 agosto al Singita, c’è il Flower Party, un esplosione di fiori e colori

0
0

Sulla spiaggia di Fregene l’estate sembra non finire, al Singita Miracle Beach c’è il Flower Party

24 agosto al Singita24 agosto al Singita, in un estate caldissima che sembra non esser finita soprattutto al Miracle Beach. Dalle ore 19:00 si torna indietro nel tempo, ai coloratissimi e spensierati anni 70 con un evento molto atteso, il Flower Party.

Un esplosione di Colore, in un contesto allegro e divertente, dove ogni anno è atteso da migliaia di persone. Nel suo decimo anno il Flower Party promette davvero bene con tante novità che vi aspettano.

Il Flower party rappresenta un’esplosione di fiori e colori per tornare indietro nel tempo quando c’era la magica atmosfera degli Hippie, con musica live dei Welcome to Hill Valley, Beat band e Rock n Roll.

Nella parte si immedesimeranno anche gli artisti del Singita Nouveau Cirque, indossando costumi di quel favoloso periodo, con performance di altissima qualità e livello tecnico grazie a trampolieri alati, giocolerìa di fuoco e luminoso.

24 al Singita, si ispira al “Flower Power”

Il Flower Power è il famosissimo movimento che ha coinvolto milioni di persone, nato alla fine degli anni Sessanta in segno di protesta contro la guerra in Vietnam. Il riscontro che ebbe sulla popolazione fu impressionante per quell’epoca, tanto da rimanere un punto fermo e di esempio anche per le generazioni degli unni successivi fino ai giorni nostri.

Un evento da non perdere assolutamente, dove a tutti gli ospiti è chiesto di inoltrarsi nella parte presentandosi con un dress code hippie flower style. 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento