23 Giornata di Serie A Risultati – La Roma Insegue

0
0

23 Giornata di Serie A Risultati – Fuga Juventus!

23 giornata di serie a risultati

23 giornata di serie a risultati

23 Giornata di Serie A Risultati – Ieri si è conclusa la 23 giornata di serie a. La domenica sportiva, ha visto vincere la Juventus e il Napoli. Con la vittoria allo Juventus Stadium contro l’Inter, la squadra bianconera ha allungato sulle rivali più agguerrite (Roma e Napoli) portandosi a + 6 sul Napoli e + 7 sulla Roma.

Ora la situazione per la squadra di Spalletti si fa in salita. Innanzi tutto dovrà vincere a tutti i costi contro la Fiorentina, in modo da accorciare nuovamente le distanze dalla capolista e riacciuffare il secondo posto scavalcando il Napoli.

In secondo luogo, c’è da tenere in considerazione un elemento fondamentale: il ritorno di Salah dalla Coppa d’Africa. Salah, nella prima frazione di campionato si è rilevato determinante sulle fasce, sia per le sue qualità tecniche, quali la velocità, il dribbling, le assist; e sia per l’alchimia di gioco che si creata insieme ai suoi compagni, in particolare con la punta centrale Dzeko che, fino ad oggi, ha segnato circa 20 gol tra campionato e competizioni internazionali. I presupposti, affinchè la Roma possa raggiungere gli stessi punti o addirittura superare la Juventus, sono molto promettenti.

Come sono andati i risultati della 23^ giornata di serie a:

In sintesi, i risultati della 23 giornata di serie a hanno favorito la capolista Juventus, che ha avuto la possibilità di allungare sulle inseguitrici e consolidare il suo primato in classifica totalizzando 54 punti. Al momento le inseguitrici, in particolare la Roma, si trovano obbligate a vincere le partite future per assicurarsi le prestazioni in champions league e ad accedere al cosiddetto “MARKET POOL”, importante per avere una maggiore leva finanziaria nel calciomercato estivo. Vedremo come evolverà…

Al prossimo appuntamento lun 13-02-2017, il giorno dopo la 24 giornata di serie a

ROMA FIORENTINA 23 GIORNATA DI SERIE A – ADESSO AL SEGNALE DI SPALLETTI, SCATENATE L’INFERNO!

 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

 

 

 

Lascia un Commento