Il 16 Agosto tutti a Rocca Canterano per la Sagra degli Gnocchi

2
0

Sagra degli gnocchi a Canterano

Sagra Degli Gnocchi a Canterano. La Sagra degli Gnocchi giunge alla sua XIII edizione, un appuntamento da non perdere fissato per il prossimo 16 agosto. La settimana p.v. sarà all’insegna delle tradizioni laziali presso la località di Rocca Canterano.

Programma della Sagra degli Gnocchi a Rocca Canterano

L’evento avrà inizio alle ore 16,30 con il raduno in Piazza Roma dove si potrà cominciare a gustare dell’ottimo zucchero filato ed assistere con i vostri bambini ad uno spettacolo di animazione dedicato ai più piccoli.

A tutti i partecipanti verrà dato modo dalle ore 18,30 di poter effettuare una visita guidata lunghe le vie del borgo medievale con visita nelle Chiese di San Mauro e di Santa Maria nella quale si trova la statua della Vergine sul trono con il bambino sulle ginocchia conosciuta dalla gente del luogo come Madonna degli Angeli.

La sagra inizierà ufficialmente alle ore 19,00.

Non solo gnocchi: ma tante specialità tipiche da gustare

I partecipanti potranno gustare degli ottimi fritti misti con suppli ed olive ascolane,panini con la porchetta o salsicce e naturalmente degli ottimi gnocchi al sugo semplice o di castrato, tutto accompagnato da del buon vino offerto dal comitato dei festeggiamenti.

La serata sarà accompagnata da uno spettacolo musicale che vi farà compagnia durante il pasto e verso la tarda serata più grandi con due artisti di altissima fama nel cabaret, Pablo e Pedro. Finale con i fuochi d’artificio, dolci tipici e cocomerata finale offerti dal comitato dei festeggiamenti.

L’ingresso è libero.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento