Atalanta Roma 1 Giornata del Campionato di Serie A 2017/2018

0
0

Prima vittoria di Pirro per la Roma

1 Giornata del Campionato di Serie A 2017 2018

1 Giornata del Campionato di Serie A 2017 2018

Ieri, nel tardo pomeriggio, la As Roma ha giocato la sua prima partita di Campionato a Bergamo contro l’Atalanta. Di Francesco ha disputato la sua prima partita in giallorosso come allenatore, sebbene la sua squadra non abbia particolarmente brillato, la As Roma è riuscita a portare a casa un buon risultato.

Ciò che conta è cercare di non perdere punti nel corso del campionato, come è successo negli anni passati.

 

Formazione Roma: Alisson Becker, Diego Perotti, Edin Dzeko, Gregoire Defrel, Radja Nainggolan, Daniele De Rossi, Kevin Strootman, Aleksandar Kolarov, Juan Jesus, Konstantinos Manolas, Bruno Peres.

Formazione Atalanta: Etrit Berisha, Andrea Masiello, Jose Luis Palomino, Rafael Toloi, Hans Hateboer,Bryan Cristante, Remo Freuler,Robin Gosens, Jasmin Kurtic, Alejandro Gomez, Andrea Petagna

Kolarov, “the SNIPER”

1 Giornata del Campionato di Serie A 2017 2018

1 Giornata del Campionato di Serie A 2017 2018

Malgrado la sofferenza durante il match contro l’Atalanta, la Roma riesce comunque a portare i 3 èunti a casa. Colui che ha impiantato il sigillo della vittoria porta il nome di Alexsandar Kolarov, il neo acquisto avvenuto in questa sessione di calciomercato estiva.

Un terzino sinistro con notevole esperienza: inizialmente ha giocato presso la Lazio e successivamente presso il Manchester City, in Premier League.

E’ stata una sua punizione ad aver regalato alla Roma la prima vittoria in campionato.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento